Inserisci

Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte

  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 2
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 3
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 4
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 5
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 6
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 7
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 8
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 9
  • Immobile in asta di 6280 m² in vendita a Realmonte - Foto 10
Pubblicato il  22/05/2026

Dettagli

Prezzo: 114.740 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 6.280
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Altro
Comune Realmonte
Quartiere: Centro

Descrizione

Terreno edificabile in asta a Realmonte (AG) – Piano Mulè (CAP 92010)

Il lotto di terreno in asta è ubicato nel comune di Realmonte (AG), nella località Piano Mulè. L'area è caratterizzata da un contesto urbanistico ricadente nella sottozona D1 “Produttiva Industriale” secondo le Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale vigente.

Superficie e distribuzione interna
Il terreno si estende per una superficie di circa 6.280 mq, ed è identificato in NCT al foglio 21, particelle 541 e 542. La destinazione urbanistica D1 “Produttiva Industriale” lo rende idoneo per attività lavorative industriali e artigianali, nonché per attività terziarie e amministrative collegate, inclusi servizi alberghieri a supporto delle attività commerciali.

Caratteristiche e dotazioni
Il terreno è destinato ad attività che producono beni di consumo (finali o intermedi) per altre attività produttive o che li commercializzano. Non sono specificate dotazioni particolari come irrigazione o recinzione, che si intendono assenti.

Contesto e collegamenti
La zona è situata in corrispondenza dell’insediamento minerario di salgemma, ad est del centro abitato di Realmonte. Il terreno è libero per la procedura, offrendo un'opportunità per insediamenti produttivi o commerciali in un'area con specifica vocazione industriale.

Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 114.750,00
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 21/09/2026 12:00

Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie
• Destinazione produttiva industriale

Studio di fattibilità pre-asta

Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento

Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it

Oltre 20.000 aste disponibili sul portale

NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

Posizione