Immobile in asta di 213 m² in vendita a Agrigento
Dettagli
Descrizione
Quota 1/3 di magazzino in asta a Agrigento (AG) – Via Piersanti Mattarella 187
L'immobile in asta è un deposito commerciale situato ad Agrigento, in Via Piersanti Mattarella n. 187. L'unità si trova al piano terra di un edificio e gode di una posizione che, sebbene seminterrata, offre un facile accesso. La zona è caratterizzata da un contesto urbanistico consolidato, con servizi e infrastrutture nelle vicinanze.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino si estende su una superficie catastale di 213 mq, con una consistenza interna di circa 210 mq. L'ambiente è costituito da un unico grande vano, ottimale per diverse esigenze di stoccaggio o attività commerciale. Completano la proprietà accessori quali un servizio igienico disimpegnato e due ripostigli, ricavati nell'intercapedine tra il vano principale e il terrapieno retrostante. L'altezza interna dell'unità è di 3,25 metri.
Caratteristiche e dotazioni
Successivamente, sono stati autorizzati i lavori di frazionamento dell'unità immobiliare. È presente un certificato di agibilità per i locali commerciali al piano terra. L'unità è dotata di un servizio igienico e ripostigli.
Contesto e collegamenti
Il deposito si trova in una zona di Agrigento che offre buoni collegamenti e accesso ai servizi principali. L'immobile è libero per la procedura, rendendolo immediatamente disponibile per l'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 13.384,31
Rilancio minimo: € 3000,00
Data asta: 10/12/2026
Termine presentazione offerte: 09/12/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie interna
• Posizione seminterrata
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









