Annunci gratuiti a Agrigento

Villa in campagna - Ex casello ferroviario

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Cianciana
DESCRIZIONE
Ex Casello ferroviario ristrutturato mantenendo inalterate le caratteristiche originarie. a km2 da Cianciana, con giardino e varie zone relax esterne, posto auto. Ideale per trascorrere giornate all'insegna del relax, a diretto contatto con tradizioni e natura. Cianciana è un piccolo paese situato su una collina da cui si vede anche il mare. Si raggiunge da Palermo percorrendo lo scorrimento veloce Palermo/Sciacca, seguendo la S.S. 115 in direzione Agrigento, poi per Ribera e quindi per Cianciana. Provenendo da Agrigento seguire la S.S. 118 Corleonese- Agrigentina.
Cianciana offre la possibilità di svolgere numerose attività, artistiche, sportive, artigianali. etc...
La valle del fiume Platani è lo scenario ideale per fare trekking, a piedi o a cavallo o in mountain bike.
A pochi chilometri da Cianciana: la Riserva naturale integrale S.Angelo Muxaro (km 20); Il Parco naturale regionale dei Monti Sicani (km 25); la punta Capo Bianco (km 31) sede dell’antica città greca Eraclea Minoa (epoca micenea VI secolo a. C.), la Riserva Naturale di Torre Salsa (km 40), la Riserva Naturale di Maccalube e La Valle dei Templi (km 45), VI secolo a.c., eccezionale testimonianza storica della Magna Grecia. Dal 1997 Patrimonio mondiale dell'umanità inserita nella World Heritage List dell'UNESCO.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Agrigento:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.