Annunci gratuiti a Agrigento

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  47
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Sciacca
DESCRIZIONE
Essenzialità, colore, confort e vista mare, sono alcuni dei tratti distintivi della Casa Sunrise. Totalmente ristrutturata ed “incastonata” nella stupenda cornice del porto di Sciacca, dotata di ogni confort, a soli 300m a piedi dal centro di Sciacca e a pochi km dalle più belle spiagge della costa sud occidentale, è la location perfetta per esplorare le bellezze della Sicilia occidentale.
Lenzuola ed asciugamani, caffè, tea e biscotti sono incluse nella tariffa.

La casa Sunrise, il cui ingresso si trova all'interno di un tranquillo e caratteristico cortile, si compone di: una camera matrimoniale con letto matrimoniale, TV 42" con decoder SKY, luci lettura, prese USB, armadio e cassettiera, specchio, scarpiera, e tavolino porta PC.
La cucina fornita di fornello 4 fuochi, forno, frigorifero, boiler, e tutte le stoviglie necessarie. Il balcone abitabile con vista mare, in prima fila, sul porto di Sciacca.
La camera doppia, con comodi letti a castello, armadio, cassettiera, specchio, scarpiera, luci lettura, prese USB. Il letto superiore regalerà all'ospite una gradevole vista mare.
Il bagno con ampia doccia, phon professionale, doccetta igienica e doppio lavabo.

La zona del porto di Sciacca, oltre ad essere a circa 300m dal centro storico, è ad un passo da ristoranti, supermercati, spiagge e tutto ciò che possa rendere confortevole il vostro soggiorno. Al rientro dei pescherecci, giornalmente, potrete assistere al caratteristico commercio del pesce, imbastito sulla banchina subito dopo l'attracco. Durante il quale, potrete acquistare del pesce freschissimo a prezzi veramente convenienti.

Sciacca, per la sua posizione, è una delle location più comode per visitare la Sicilia occidentale. A circa 100 km da Palermo, 75km dalla Valle dei Templi, 40 km dalla Scala dei Turchi, 40 km dai templi di Selinunte, 100km da Erice...
Sciacca è un centro turistico di primaria importanza, rinomato per le virtù terapeutiche delle sue sorgenti termali (momentaneamente chiuse per rinnovo struttura), la produzione di pregiate ceramiche, le sue spiagge, e il suo storico Carnevale: uno fra i più belli e antichi della Sicilia. In epoca normanna fu cinta da imponenti mura difensive e, nei secoli seguenti, si arricchì di splendidi monumenti di carattere civile, militare e religioso che ancora oggi impreziosiscono il suo centro storico. Sul Monte Kronio, a ridosso della città, la Riserva Naturale del Monte S.Calogero, tutela un complesso di grotte di interesse sia naturalistico che archeologico. Ai piedi del Monte Kronio (S.Calogero) si trova il “Castello Incantato”: un uliveto in cui si trovano centinaia di suggestive teste scolpite sulla roccia o su tronchi d’olivo da un singolare artista contadino, Filippo Bentivegna, scomparso negli anni ’60.
Oltre al Carnevale, La Festa della Madonna del Soccorso, è la festa tradizionale più interessanti del luogo.
Cosa vedere: Centro storico: Steripinto, Castello dei Luna, mura di cinta e porte della città, Chiesa di S.Nicolò la Latina, Duomo, Chiesa di S.Margherita, Riserva Naturale del Monte S.Calogero ( Monte Kronio), “Castello incantato”. Spiagge di Capo San Marco, Sovareto e San Giorgio....e tanto altro
Pubblicato il 19 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Agrigento:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.