Annunci gratuiti a Agrigento

Appartamento Capo San Marco Cadoro a 190 metri dal Mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
20
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  20
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Sciacca
DESCRIZIONE
Nella zona di Capo San Marco, a Sciacca, appartamento in residence con ingresso indipendente, composto da un soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, bagno privato con doccia, terrazzo, parcheggio interno privato e wi-fi gratuiti.
L’appartamento , ideale per ospitare una coppia, si trova a circa 190 metri dalla spiaggia, è arredato in modo semplice e funzionale, fornito di frigorifero con congelatore, di stoviglie, di una veranda dotata di tavolo e sedie per pranzare all’aria aperta, di una zona barbecue.
L'alloggio si trova a pochi passi da una delle più suggestive località balneari della Sicilia Occidentale.
La struttura, immersa nel verde della macchia mediterranea è un valido punto di partenza per la visita di tutta la Sicilia occidentale, al centro di una tra le più belle zone archeologiche del mondo, tra Selinunte e le Valle dei Templi di Agrigento.
Gli ospiti avranno la possibilità di usufruire degli spazi comuni all'interno del residence, quali le aree verdi con gazebo, campetto da tennis e calcetto, parco giochi, area barbecue e potranno parcheggiare gratuitamente all'interno del residence.
All’arrivo gli ospiti saranno supportati dalla nostra presenza e consigliati sulle mete più gettonate da visitare in zona e sugli appuntamenti eno-gastronomici da non perdere in un territorio così ricco di tradizioni.
Pubblicato il 23 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Agrigento:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.